Newsletter

Iscriviti alla Newsletter e ricevi il 10% di sconto

    Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'articolo 13 d.lgs. 196/2003

    Colore! La parola d’ordine per la tua camera da letto.

    Colore! La parola d’ordine per la tua camera da letto.

    La parola d’ordine di questa SS 2022 per l’home decor della tua camera da letto? Colore, colore, colore! È proprio in questo periodo dell’anno che la natura si risveglia con le sue forme e colori migliori, quale momento migliore quindi per un po’ di cambiamento. Ecco, allora, come trasformare la camera da letto in un ambiente spazioso e luminoso, con tessuti freschi, luce naturale e tanto colore!

    Vediamo insieme quali sono i segreti per una camera da letto vivace e allegra:

    TONALITÀ PASTELLO

    La stagione primaverile ed estiva di questo 2022 ha come must have le tinte pastello, tenui e delicate. Il verde e l’azzurro sono i colori più adatti per la zona notte, ma – per gli amanti dei colori più vivaci – è una buona scelta anche optare per il giallo o l’arancione. Ottima soluzione anche le fantasie, prediligendo stampe floreali oppure i contrasti di colore tra copriletti e cuscini.

    ILLUMINAZIONE E DECORAZIONI

    Si sa che in primavera e in estate lo scopo è far entrare nella propria camera da letto quanta più luce naturale possibile, per creare un’atmosfera tranquilla ed rilassante. Un consiglio per un home decor originale? L’utilizzo dei fiori. Ricerche recenti hanno dimostrato che gli elementi vegetali portano colore e vivacità, e sono in grado di regolare l’umidità della stanza. La scelta più ambita è l’orchidea, ma anche narcisi, iris, tulipani, anemoni e viole sono perfetti per la stagione in corso.

    Allora, quali sono i tuoi colori, le decorazioni e i tessuti preferiti per arredare la camera da letto? Clicca qui per scoprire il vasto catalogo di Lara Morada e continua a seguirci per tante altre novità!